Descrizione
Si informa che per lavori relativi al progetto di riqualificazione della mensa scolastica, l'ordinanza dell'ufficio di Polizia locale n. 8/2025 autorizza l'impresa incaricata ad occupare il suolo puybblico di Piazza Monsignor Frosi con una piattaforma di 10x20 metri.
L'occupazione avverrà tra il 14 luglio e il 31 ottobre 2025, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 o, comunque, in una fascia oraria tale da non creare disagio nel periodo scolastico, durante l'orario d'ingresso e di uscita degli alunni, garantendo sempre una via d'uscita di sicurezza dell'ingresso principale dell'edificio.
Contestualmente, durante il posizionamento della piattaforma sarà in vigore il divieto di transito lungo Via Giulio Cesare Depoli, con l'esclusione dei cittadini residenti, dei mezzi di soccorso e delle Forze del'ordine. Durante il periodo di chiusura sarà consentito percorrere la strada contro il senso unico di marcia in modo alternato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2025, 13:33