Piano di sviluppo

Le Comunità Energetiche per le Imprese: secondo appuntamento
Notizie 5 marzo 2024

Le Comunità Energetiche per le Imprese: secondo appuntamento

Secondo appuntamento con il desk operativo e di approfondimento gratuito, organizzato dalle Camere di Commercio di Cremona, Mantova e Pavia

Amministrazione (1)

L'area tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Documenti (3)

Il Piano di Zonizzazione Acustica (PZA) è lo strumento organico con cui il Comune intende proteggere i cittadini dall'inquinamento acustico ambientale, sia esterno che abitativo.

Vai alla Pagina

La proposta di variante del Piano di Governo del Territorio (PGT) è la revisione partecipata dello strumento di pianificazione urbanistica introdotto con la Legge Regionale n.12 del 2005 che definisce l'assetto del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Il Piano di Governo del Territorio (PGT) è lo strumento di pianificazione urbanistica introdotto con la Legge Regionale n.12 del 2005 che definisce l'assetto del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?