Avviso di adozione e deposito degli atti costituenti la variante al Piano di Governo del Territorio

I documenti sono in libera consultazione. Eventuali osservazioni si potranno inviare dal 23 marzo al 21 aprile

Data :

21 febbraio 2025

Avviso di adozione e deposito degli atti costituenti la variante al Piano di Governo del Territorio
Municipium

Descrizione

Il responsabile del servizio tecnico-manutentivo rende noto: 

  • che il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 29 del 26/11/2024, esecutiva ai sensi di legge, ha adottato gli atti costituenti la Variante Generale al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT);
  • che gli atti costituenti la Variante Generale al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT) sono depositati in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Tecnico del Comune di San Bassano, in Piazza del Comune n. 5, per 30 (trenta) giorni consecutivi a decorrere dalla data del presente avviso fino al giorno 22/03/2025, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione negli orari di apertura al pubblico (martedì 14:30 - 17:00 e giovedì 10:00 - 13:00). Al fine di facilitare la consultazione, gli atti sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del Comune di San Bassano: www.comune.sanbassano.cr.it;
  • che nei successivi 30 (trenta) giorni, decorrenti dal 23 marzo 2025 al 21 aprile 2025, chiunque potrà presentare osservazioni secondo le disposizioni di Legge. Le osservazioni potranno essere presentate debitamente firmate e corredate dalla copia del documento di identità in formato cartaceo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Bassano oppure in formato digitale tramite PEC all’indirizzo info@pec.comune.sanbassano.cr.it;
  • che il termine per la presentazione delle osservazioni è il giorno 21 aprile 2025 alle ore 12:00 e che tale termine è perentorio, pertanto non potrà essere presa in considerazione alcuna osservazione presentata fuori termine.

Nel periodo intercorrente tra l’adozione e la pubblicazione dell'avviso di approvazione degli atti di PGT si applicano le misure di salvaguardia in relazione a interventi, oggetto di domanda di Permesso di costruire, ovvero di Segnalazione Certificata di Inizio Attività o di Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata, che risultino in contrasto con le previsioni degli atti medesimi, come previsto dall’art. 13, comma 12 della L.R. 12/2005 e s.m.i. In caso di contrasto dell’intervento oggetto della domanda di Permesso di costruire o altro atto con le previsioni di strumenti urbanistici adottati, è sospesa ogni determinazione in ordine alla domanda, come disciplinato dall’art. 12, comma 3, del D.P.R. 380/2001 e s.m.i.

È data comunicazione al pubblico dell’avvenuto deposito degli atti relativi all’adozione della variante generale al PGT mediante pubblicazione all’Albo Pretorio on-line, sul sito istituzionale del Comune, sul BURL e su un quotidiano a diffusione locale ai sensi dell’art. 13, comma 4, della L.R. 12/05 e s.m.i.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Responsabile del Settore Tecnico-Manutentivo del Comune di San Bassano (CR), Dott. in Arch. Chiari Roberto (tel. +39 0374 373 163).

Municipium

Allegati

AVVISO DI DEPOSITO ATTI COSTITUENTE VARIANTE GENERALE AL VIGENTE PGT

Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2025, 08:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot