Descrizione
Si rende noto che Il Comune di San Bassano garantisce il potenziamento del servizio di trasporto alunni con disabilità tramite l’erogazione di contributi direttamente alle famiglie di minori con disabilità, residenti nel territorio comunale, iscritti e frequentanti negli anni 2022-2023-2024 la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.
La somma che l’Ente ha a disposizione per il potenziamento del servizio è pari a euro 11.345,20.
Requisiti
Al fine di beneficiare del contributo su menzionato, è necessario che gli studenti:
- Siano residenti nel comune di San Bassano.
- Siano iscritti e frequentino la scuola dell’infanzia e/o scuola primaria e/o la scuola secondaria di primo grado, ubicate nel Comune di San Bassano o in altro Comune. Sono escluse le scuole secondarie di secondo grado.
- Siano affetti da disabilità fisica, psichica e/o sensoriale, certificata ex Legge n 104/1992 in corso di validità;
- Siano privi di autonomia.
Termini di presentazione
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando unicamento il modulo che trovato qui sotto, nella sezione allegati (o da ritirarsi presso gli uffici comunali). Tutta la documentazione dovrà prevenire, a pena di esclusione, dal 30 giugno al 30 luglio 2025 con le seguenti modalità:
- Direttamente presso l’ufficio Servizi Sociali, previo appuntamento telefonando al numero +39 366 776 5062 oppure al n. +39 0374 373 566 int. 4 nei giorni di martedì e giovedì:
- tramite posta elettronica certificata avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf al seguente indirizzo segreteria@pec.comune.sanbassano.cr.it .
Per tutti i dettagli si invita a scaricare e leggere l'avviso allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2025, 09:33