Descrizione
Si informa che presso la Centrale Unica di Committenza (CUC) Consorzio Informatica Territorio SpA, su incarico del Comune di San Bassano, è indetta una procedura aperta (ai sensi degli art. 71 del D.Lgs. 36/2023) per affidamento dei lavori di ampliamento della mensa scolastica, progetto cofinanziato dal PNRR.
Con riferimento alla procedura in oggetto si precisa che, stante la necessità di partecipazione delle piccole imprese, i requisiti previsti all’art. 7 - Requisit di ordine generale e requisiti necessari - Requisiti necessari introdotti dal D.Lgs. 209/2024 - Correttivo non saranno considerati ai fini della partecipazione, essendo incompatibili anche con la durata e l’entità del lavoro.
Per conseguenza, il termine per la domanda di partecipazione è prorogato a mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 9.00.
Verrà pubblicato il Disciplinare revisionato, si invitano i concorrenti a scaricare il nuovo file dalla Piattaforma Sintel.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2025, 15:50